UN ANNO DI CALCIOPANCHINA
CalcioPanchina di Niccolò Brancati festeggia un anno di attività lunedì 16 maggio 2022
CATANZARO – Nasce dallo spirito audace e innovativo, creato per offrire idee moderne e confronto per tutti gli addetti ai lavori e non solo!. Oggi CalcioPanchina.it di Niccolò Brancati celebra il suo primo anniversario presentando una sintesi degli eventi più importanti che hanno contraddistinto gli ultimi 12 mesi.
“Il settore calcio sta entrando in una nuova ed entusiasmante era, la digitalizzazione”, ha detto Niccolò Brancati, CEO di CalcioPanchina.it “Non è una coincidenza che CalcioPanchina.it sia nata proprio quando il mondo richiede un nuovo tipo di approccio, fornendo una libertà accessibile, connessa e sicura per tutti. Sono grato ad ogni partner di CalcioPanchina.it per il suo contributo quotidiano, permettendo il raggiungimento di traguardi importanti, tracciando la strada ad un futuro luminoso”.
Nel corso di questo primo anno, CalcioPanchina.it ha iniziato un viaggio, costruendo le sue fondamenta oltre a raggiungere obiettivi prefissati.
- Ha definito l’obiettivo del sito – “ attraverso l’esperienza prendersi cura dei lettori, dei collaboratori e partner, fornendo concetti e idee nuove creando del confronto”
- Abbiamo lanciato con successo 12 partner nel 2021-22: Once Sport, ilGialloRosso.info, Calcio Style, Match Analyst Pro, Allenatoreclinic.net, Tutto Calcio Giovanile, Scoutit!, The Coach Experience, FIFS, Mondo Primavera, Sportal.it, Numero 1Xtreme.
- Pianificato incontri digitali e in presenza con la collaborazione di alcuni partner
- Realizzato interviste per personaggi che militano attorno il mondo del calcio
- Definito l’accordo di addetto stampa con la scuola portieri “Numero 1Xtreme”
Un futuro entusiasmante all’orizzonte
“Abbiamo ancora molto da fare per continuare a migliorare il nostro sito, ma siamo sulla buona strada” ha dichiarato Niccolò. “Sapremo cogliere le opportunità lungo la strada, facendo in modo che le nostre stelle continuino a brillare.”
Niccolò Brancati, Amministratore di CalcioPanchina
Per informazioni scrivete a: calciopanchina@gmail.com