CALCIOPANCHINA VOLA A RIMINI
Dopo il successo delle scorse edizioni, l’Associazione Italiana Allenatori di Calcio torna ad organizzare la più grande fiera italiana dedicata esclusivamente al calcio “AIAC – The Coach Experience“.
Aggiornamento e formazione continua di fronte ad un calcio in continua evoluzione: con oltre 150 ore di formazione, lezioni frontali, attività sul campo, convegni, incontri, “AIAC – The Coach Experience” punta ad essere un momento di confronto, networking, crescita e arricchimento di conoscenze per allenatori, preparatori e tutte le altre figure professionali calcistiche.
Dal 06 all’ 8 giugno la Fiera di Rimini sarà luogo di incontro per discutere dei temi più attuali in merito a Settore Giovanile e Prime Squadre, psicologia dello sport e nutrizione, match analysis e preparazione atletica.
Anche in questa edizione come già accaduto per l’edizione 2023, gli allenatori ed i preparatori potranno svolgere i corsi per l’aggiornamento previsto dai relativi patentini.
ACCESSO E COSTI
L’ingresso alla Fiera è GRATUITO e tutti potranno seguire la parte non formativa, le conferenze e le varie attività che si terranno nella hall centrale.
L’accesso alla formazione professionale sarà invece a pagamento. Maggiori informazioni su www.coachexperience.it